info@simulationfactory.it

Termini e condizioni di acquisto

DEVI LEGGERE ED ACCETTARE PRIMA DI COMPLETARE L’ORDINE

CONDIZIONI D’ACQUISTO

Premesso che:

  • Dieng Srl è un’azienda, con sede in via Caprera 100, 56023 Navacchio (PI), email: info@simulationfactory.it
  • Simulation Factory, di seguito denominata “Società”, si occupa di selezione, importazione, distribuzione e produzione di prodotti e accessori per videogame.
  • I servizi vengono offerti attraverso il sito internet www.simulationfactory.it, di seguito denominato “il Sito”
  • Nei rapporti tra la Società e il Cliente si applicano le seguenti condizioni generali di contratto a norma del D.lgs n.21/2014.

Definizioni

Ai fini dell’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto si intendono:

  • Sito: il sito internet www.simulationfactory.it attraverso il quale viene espletata l’attività d’impresa;
  • Cliente: il soggetto che acquista beni tramite il Sito;
  • Produttore: il soggetto giuridico produttore dei beni messi in vendita sul Sito e diverso da Simulation Factory;
  • Cliente-consumatore: il soggetto che acquista beni tramite il sito e protetto dalle normative a tutela del consumatore (D.lgs n.206/2005 e successive modifiche)
  • Cliente-impresa: il soggetto giuridico che acquista beni tramite il sito e non protetto dalle normative a tutela del consumatore (d.lgs n. 206/2005 e successive modifiche)

Oggetto

La Società, nell’esercizio della propria attività d’impresa, offre in vendita i beni e i servizi presenti sul sito con le modalità specificate nelle presenti condizioni generali di contratto e con le specifiche indicate nella scheda “Dettagli prodotto” presente sul modulo d’ordine.

Prodotti

Si precisa che la descrizione e la foto di ciascun prodotto sono meramente indicative delle caratteristiche generali dello stesso e che i beni commercializzati da Simulation Factory sono destinati ad un utilizzo videoludico.

La società non può essere altresì ritenuta responsabile per qualsiasi danno a cose e/o persone che possano essere imputati all’utilizzo e/o montaggio dei prodotti acquistati.

Conclusione del contratto

Il contratto si intende concluso al momento in cui l’accettazione del Cliente, trasmessa mediante l’invio dell’ordine digitale, giunge all’indirizzo elettronico della Società. Il Cliente riceverà, tramite email, la conferma della ricezione dell’ordine e dell’avvenuta conclusione del contratto.

Prezzi

I prezzi indicati nel sito vengono espressi in Euro e sono comprensivi di Iva.

E’ da considerarsi escluso il costo del trasporto che verrà indicato durante la procedura d’ordine. In ogni caso il Cliente verrà reso edotto del costo totale del bene prima che questi confermi definitivamente l’ordine. I prezzi esposti sul sito possono variare senza preavviso.

Fatturazione

La fattura deve essere richiesta espressamente al momento dell’ordine e non potrà essere emessa successivamente ai sensi e per gli effetti dell’art.22 Dpr n.633/1972.

Per consentirne alla Società l’emissione, è necessario fornire il codice fiscale e/o la partita Iva nel caso del Cliente-impresa.

Translate »